Emma Marrone…Resta ancora un po’… in mutandine ed autoreggenti! {Upskirt | outfit sexy}

Share

Slip La Perla e Louboutin: la cantante risponde così agli uomini che l’hanno lasciata.

“Mi sposo con la musica” aveva detto qualche tempo fa. E così ha fatto. Dopo le delusioni di cuore, da Stefano De Martino a Marco Bocci fino al recente flirt finito male con Fabio Borriello, Emma Marrone “archivia” gli uomini e svela il suo lato sexy con l’unico amore che non l’ha mai tradita: la musica.

E’ appena uscito l’ultimo video di Resta ancora un po’. La canzone, scritta da Emma Marrone e Pino Perris, era già stata cantata da Antonino, nel corso della undicesima edizione di Amici.

Il video è ambientato in un luminoso appartamento, pareti blu, parquet e infissi bianchi fanno da sfondo all’artista, che alterna tre outfit d’effetto.

Via il fare da maschiaccio, via le tenute sportive, i top che castigano il seno abbondante e le scarpe da ginnastica. Emma nel suo ultimo video sfoggia intimo super sexy firmato La Perla: corpetto in raso stretch e pizzo Leavers con fiori stilizzati su una base a rete, slip a vita altissima e una mantellina in organza di pura seta. Ai piedi le Pigalle Patent di Christian Louboutin.


Il secondo outfit è composto da una camicia fantasia abbinata a shorts neri e decollete rosse, e poi un’irriverente maxi tshirt Still Ill portata con una gonna in tulle Porselli.

Stanca dei confronti con le nuove compagne dei suoi ex – in fondo, non dev’essere facile essere continuamente paragonati a Belen e Laura Chiatti – la cantante salentina ha deciso di rispolverare il suo sex appeal mostrando le curve.

Nel video di Resta ancora un po’ la Marrone è davvero un’altra. L’unica certezza la sua voce, forte e roca, di quelle che fanno innamorare.
“Scrivo l’ultimo soffio di voce, non voglio trovare la pace, ma restare a guardare il confine tra il mio cuore ed il tuo”… Chissà che la prossima non sia la volta buona.

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

fonte lookdavip.tgcom24.it