Rilasciato aggiornamento di multiMan 04.53.02 PS3

Share

multiman

Il developer Deank Kasabow porta un nuovo aggiornamento di multiMAN andando ad aggiungere il supporto per il Custom Firmware Habib/Cobra 4.53, il developer inoltre spiega come installarlo correttamente.

Il developer ha installato il Custom Firmware testandolo per noi, sebbene ogni console lavori in modo indipendente e ci siano stati casi sporadici di console briccate.

 

Se ci si trova su di Custom Firmware Cobra 4.46 scaricare ed installare l’ultima versione di webMan, disabilitare dal [SETUP] lo spoof al firmware 4.53 (attenzione passaggio importante, non si può aggiornare al nuovo Custom Firmware con lo spoof attivato).

 

Qualora non abbiate installato il plugin webMan disabilitate lo spoof da multiMAN.

 

 

Se abbiamo un Custom Firmware Retail basta aggiornare (a patto che non sia installato uno spoof di terze parti, in tal caso disabilitarlo).

 

Attenzione: Sinceratevi che abbiate disabilitato lo spoof prima di proseguire con l’installazione del Custom Firmware.

 

Dopo aver terminato l’installazione del Custom Firmware abilitate la scrittura al dev_blind (da webMan e non da multiMAN) e sostituite il file stage2.bin nella directory sys su dev_blind (il file andrà a fixare lo schermo nero che può presentarsi all’avvio di multiMAN).

multiman

 

Changelog

 

  • Aggiunta una corretta rilevazione dei firmware COBRA7.
  • Aggiunto “Controllo degli aggiornamenti” per i giochi PS3 in formato ISO.
  • Aggiunto il controllo durante il caricamento locale e di rete per i giochi PS3 in formato ISO, se l’aggiornamento del gioco installato richiede dei file superiori per la versione del firmware multiMAN li patcherà.

 

Download: multiMAN Base CEX 04.53.02

 

Download: stage2

 

Download: webMan

 

 

fonte biteyourconsole