Rilasciato HABIB 4.53 DB OFW (dual boot)

Share

habib db

Il developer Habib ha realizzato insieme al Custom Firmware 4.53 la nuova versione del DB (Dual Boot), la precedente versione non erà stata recepita da molti perché non riuscivano a spiegarsi il mancato funzionamento degli homebrew.

 

Questa nuova versione vede disabilitati i controlli ECDSA che sta per “Elliptic Curve Digital Signature Algorithm” dove viene utilizzata per creare una firma digitale dei dati (un file per esempio) al fine di consentire di verificare la sua autenticità, senza compromettere la sicurezza.

Per chi non lo sapesse questo è un Original Firmware installabile solo da OFW 3.55/CFW 4.XX con l’unica facoltà che ci permette di ri passare ad un CFW quando vogliamo. L’utilità potete capirla da soli, ci permetterà (in teoria) di giocare Online con i nostri Giochi Originali senza rischio di Ban.

I controlli, manco a dirlo, ci impedivano di installare il Custom Firmware sulle nostre console, sul nuovo firmware modificato di Habib, per altro ne troviamo disabilitati due.

 

Adesso con tali controlli rimossi si avrà la possibilità di aggiornare al Firmware originale (modificato da Habib) a Custom Firmware in modo semplice e immediato, cosa che prima non era possibile.

 

Ricordiamo che tale Firmware è installabile solo da Custom Firmware 4.53, inoltre non sarà possibile utilizzare le QA Flag e gli homebrew, prestare particolare attenzione qualora vogliate installarlo.

 

Caratteristiche

NOTE: La QA FLAG sarà disabilitata e gli Homebrew non Funzioneranno.

NON È GARANTITA LA PERFETTA PROTEZIONE DAL BAN!

  • disabilitati 2 controlli ecdsa che impedivano l’installazione dei Custom Firmware.

 

Download: Habib 4.53 DB OFW

 

MD5: B02E8D4F75FF5600388096C44FF0E3A6

 


Fonte:biteyourconsole