Uno sviluppatore anonimo ha rilasciato un fork del più famoso emulatore Mame 0.125 reso in origine dal developer Ole circa un anno e mezzo fa, una build graficamente più appagante dal punto di vista estetico.
L’emulatore permette diverse configurazioni, raccolte in semplici menù che accompagneranno l’utente alla selezione delle varie voci, dal suono alla configurazione del secondo controller.
Create una nuova cartella e rinominatela MAME, successivamente caricatela nella directory interna /dev_hdd0 oppure /dev_usb000, allinterno di questa cartella create tre nuove sottocartelle e rinominatele ROMs, snap e samples.
Root interna
- dev_hdd0/MAME/ROM
- dev_hdd0/MAME/samples
- dev_hdd0/MAME/snap
Root esterna
- dev_usb000/MAME/ROM
- dev_usb000/MAME/samples
- dev_usb000/MAME/snap
Download: PS3 MAME 0.125 Frontend
Download: Source code PS3 MAME 0.125 Frontend
Ciao a tutti, mi sapete dire se esiste un emulatore MAME anche per PS4? Grazie a tutti 🙂
Guarda, per il momento non esiste niente, è notizia di questi giorni che forse a gennaio verrà rilasciato il primo exploit della PS4
Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio sentire, avete poi avuto notizie se hanno fatto un emulatore MAME per PS4? se ci fosse sarebbe bellissimo, ho visto che su PS3 esiste adesso. Inoltre sapete se su PS4 possno girare i giochi della PS2? Ciao a tutti e grazie mille 🙂
ancora non esiste niente di cui hai chiesto,ciao